Produzione | Abet Laminati

Il laminato riveste il bagno, che diventa protagonista della casa

Abet Laminati propone soluzioni perfette per l’ambiente bagno, prendendo spunto dalle collezioni Polaris Contemporary - novità 2023 - Colours e Rocks. Il laminato riveste la stanza da bagno e la rende protagonista della casa.

Chi l’ha detto che un bagno non può diventare il protagonista della casa? Negli ultimi decenni un’evoluzione importante del concetto di abitare e del modo di vivere la casa hanno condizionato i criteri di progettazione e di arredo di tutto l’ambiente domestico.

Il bagno moderno – che ha subito un vero processo di cambiamento, mostrando molti mutamenti, sia sul piano funzionale che su quello estetico – ora rappresenta un luogo che deve soddisfare sia esigenze di funzionalità sia di stile.

Abet Laminati propone soluzioni perfette per questo ambiente prendendo spunto dalle collezioni Polaris Contemporary – novità 2023 – Colours e Rocks.

Polaris Contemporary è la nuova collezione di Abet composta da 12 decori. Oggi – prendendo spunto dalla vasta collezione Abet – Polaris (prodotto Abet caldo e morbido al tatto) si tinge di nuovi colori e texture per la selezione di Polaris Contemporary.

Colori disponibili

  • 12 i decori disponibili, Agave, Circè, Verde Biliardo, Rosso Mattone, Squalo e Muschio sono tinte unite, Aurora Svezia e White Birch fanno parte del mondo dei Legni,
  • Forest Green e Galassia Grey invece di quello dei Rocks
  • Urano e Stars dagli effetti metallici.

La Colours Collection racchiude più di 140 tinte unite: colori brillanti, accesi ma anche più neutri e sofisticati.

Ed infine la collezione Rocks, estremamente versatile, è in grado di valorizzare le superfici. Raccoglie decori materici, che rievocano gli elementi naturali enfatizzando l’effetto tridimensionale della pietra grazie alle finiture come Climb, Ostuni e Geo, particolarmente indicate per esaltare la profondità.

Abet Laminati | Palette colori bagno.

Oggi per arredare il bagno seguendo le tendenze dell’interior design è necessario scegliere colori specifici, capaci di esaltare lo spazio.

La scelta cade come sempre sul bianco e il nero che si abbinano in modo armonico a tonalità neutre e naturali. Tra le proposte di Abet spicca una palette che rievoca la naturalità dei materiali, con 1472 Forest Green, 1947 Agave e 1465 Bright Emperor.

L’accostamento di decori che riproducono in modo fedele le pietre naturali e l’universo delle tinte della natura soddisfa a pieno le necessità attuali: avere spazi e superfici funzionali, esteticamente gradevoli e resistenti, per creare un bagno dall’atmosfera rilassata, autentica e senza tempo.

Tre collezioni che possono essere mixate ed accostate tra loro, utilizzate nell’ambiente bagno ma non solo: infatti sono adatte anche ad ogni altra stanza della casa e ideali per tutte le applicazioni dove è necessario abbinare resistenza e design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here