Agenzia del Demanio | Dismissioni

Immobili e terreni in vendita in Lombardia

Due sono gli avvisi di gara con scadenza 15 settembre e 4 ottobre. Tra gli immobili in  vendita l’ex casello ferroviario a Bergamo e l’ex carcere San Donnino a Como.
Bergamo: fermata ferroviaria Santa Caterina.
Bergamo: fermata ferroviaria Santa Caterina.

lombardia

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato due avvisi di gara per la vendita di un totale di 16 immobili di proprietà dello Stato localizzati nelle provincie di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Varese e Pavia.

Oltre a una serie di terreni ed edifici di varie dimensioni (tra questi in vendita anche l’ex casello ferroviario della vecchia fermata Borgo Caterina a Bergamo) si segnala, in particolare, il compendio denominato ex Carcere San Donnino che si trova nel centro storico di Como (città murata), in via Paolo Giovio, a breve distanza dalla stazione di Como San Giovanni.

È composto da due fabbricati di tre e quattro piani fuori terra e da un cortile interno che risalgono, in parte, alla metà del XIX secolo. In vendita anche una palazzina nel centro storico di Pavia, nei pressi dell’Università: tre piani fuori terra e un cortile per una superficie coperta di circa 1250 mq.

Per il bando con scadenza 15 settembre clicca qui

Per il bando con scadenza 4 ottobre clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here