Produzione | Saint-Gobain

Isover Arena 34: isolamento in lana minerale per sistemi costruttivi a secco

Prodotto da Saint Gobain un nuovo pannello isolante in lana minerale: Isover Arena 34. La lana minerale è al 95% naturale e riciclabile al 100%, supera i requisiti minimi ambientali imposti dal nuovo decreto sui Cam, ed è dotata della Dichiarazione ambientale di prodotto Epd. Il nuovo pannello rappresenta una soluzione per i sistemi a secco.

Saint-Gobain Isover propone al mercato il nuovo pannello isolante in lana minerale Isover Arena 34, con λ 0,034, con un legante a base di componenti organici e vegetali e senza rivestimenti.

Si tratta di una soluzione per l’isolamento interno, per l’impiego con i moderni,  sistemi a secco (pareti divisorie interne, contropareti interne a rivestimento di pareti esistenti, controsoffitti a rivestimento di solai esistenti, strutture in legno) ed è adatta anche nei sistemi tradizionali (pareti divisorie interne e perimetrali con intercapedine).

Vantaggi di Isover Arena 34

  • ottimo isolamento termo-acustico e protezione dal fuoco;
  • buona lavorabilità: facile e veloce da maneggiare, tagliare e posare;
  • grande resistenza: non si danneggia in virtù dell’intrinseca flessibilità e robustezza.

Sostenibilità

Isover Arena 34 è un prodotto sostenibile, sano e sicuro. Prodotta con il 95% di materie prime naturali e riciclate, la lana minerale è infatti riciclabile al 100%, supera i requisiti minimi ambientali imposti dal nuovo decreto sui Cam, ed è dotata della Dichiarazione ambientale di prodotto Epd.

Comfort abitativo

Garantisce qualità dell’aria e comfort abitativo, utilizzando resine che associano componenti organici e vegetali per ridurre al massimo le emissioni di formaldeide e voc (composti organici volatili), nel rispetto dei limiti più severi della normativa mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here