Kerakoll | Comunicazione

Kerakoll lancia la serie web “H40 Guru della Posa”

Kerakoll mette online una serie di video per raccontare il mondo della posa attraverso la voce dei veri protagonisti che ogni giorno utilizzano la linea di Gel-Adesivi H40. La prima puntata del docu-reality dal titolo “H40 Guru della Posa” è ora visibile sia sul sito dell’azienda sia sul canale Youtube Kerakoll.

Kerakoll presenta “H40 Guru della Posa”, la prima serie web che racconta il mondo della posa da una nuova prospettiva, attraverso le voci dei professionisti con cui Kerakoll lavora ogni giorno.

Il progetto presenta le loro storie in modo autentico e coinvolgente, oltre l’esperienza e le sfide quotidiane. Ogni episodio è dedicato a un particolare tipo di posa: dalle lavorazioni in quota, alla posa di pietre naturali, da interventi ad alto contenuto tecnico al recupero di pavimentazioni storiche.

Le parole e i gesti dei Guru della Posa offrono così nuovi punti di vista sul lavoro in cantiere, evidenziando l’importanza di poter contare su partner affidabili, come la gamma di Gel-Adesivi H40 che ha fatto la storia di Kerakoll.

La linea H40 Da oltre 50 anni, infatti, la linea H40 è il sostegno ottimale per l’incollaggio di ceramica e pietra naturale di ogni spessore e formato, anche in condizioni estreme.

Ognuno dei prodotti della gamma risponde a una specifica esigenza:

  • H40 No Limits, per la posa su qualsiasi sottofondo;
  • H40 Revolution, per lavori anche a basse temperature e per la posa di pietre naturali sensibili all’acqua;
  • H40 Extreme, ideale in condizioni che richiedono adesione e flessibilità estrema.

La serie è visibile sul sito e sul canale YouTube di Kerakoll. Gli aggiornamenti sulle uscite di ogni episodio saranno comunicati attraverso i canali social ufficiali e la newsletter di Kerakoll.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here