Produzione | Mapei

Mapei: “Digital Star 2021/2022” della Chimica

Stefano Ranghieri, direttore Marketing & Comunicazione Mapei: «La presenza di Mapei tra i campioni digitali conferma la fiducia dei consumatori in questo marchio che da 85 anni è garanzia di qualità nell’edilizia e, al tempo stesso, premia l’impegno costante dell’azienda nella ricerca, nell’innovazione e nella trasformazione digitale per una crescita sempre più sostenibile».

Mapei continua a macinare risultati e riconoscimenti. Lo studio sulle eccellenze digitali realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza l’ha dichiarata, infatti, Digital Star 2021/2022 del settore della Chimica.

Partendo da una long list di oltre 2.000 aziende potenzialmente rilevanti, con almeno 50 dipendenti in Italia, lo studio ha utilizzato la metodologia del social listening per individuare i 300 campioni digitali di quest’anno.

Sono state 438 milioni le fonti web analizzate in italiano, tra cui social media, portali news, blog, forum e video, per scoprire quello che media, partner commerciali e dipendenti dicono di un’azienda.

Le 1,5 milioni di citazioni rilevate su tematiche come tecnologia, innovazione e digitalizzazione, sono state successivamente suddivise per tonalità e rilevanza per dare vita alla classifica delle Digital Stars in Italia.

Stefano Ranghieri | Direttore Marketing & Comunicazione Mapei.

Stefano Ranghieri | Direttore Marketing & Comunicazione Mapei

«La presenza di Mapei tra i campioni digitali conferma la fiducia dei consumatori in questo marchio che da 85 anni è garanzia di qualità nell’edilizia e, al tempo stesso, premia l’impegno costante dell’azienda nella ricerca, nell’innovazione e nella trasformazione digitale per una crescita sempre più sostenibile».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here