Produzione | MaxMeyer

Pantone Living Coral è colore dell’anno 2019

Prosegue la partnership tra Pantone e MaxMeyer anche per il 2019. La collaborazione viene siglata con la presentazione del nuovo colore 16-1546 Living Coral per la pittura e lo smalto satinato della MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone. La nuance corallo, frutto di un attento studio della società contemporanea, ne rispecchia ottimismo e abitudini digital.
16-1546 Living Coral.

Giovanna Mollis, Marketing manager Diy Cromology Italia, ha annunciato che MaxMeyer, brand del Gruppo e Pantone rinnovano la loro collaborazione anche per l’anno 2019.

MaxMeyer continuerà a produrre e commercializzare in esclusiva per il mercato italiano la collezione di pitture e smalti ispirata ai colori Pantone – MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone – distribuita nei punti vendita Leroy Merlin.

La rinnovata partnership viene celebrata anche presentando sul mercato il colore Pantone dell’anno 2019: si tratta del 16-1546 Living Coral.

Presentato sul mercato il colore Pantone dell’anno 2019: si tratta del 16-1546 Living Coral.

Living Coral: realtà e web

Living Coral è l’espressione di un attento studio della società contemporanea, nella quale la tecnologia digitale e i social media stanno conquistando sempre più spazio: Living Coral, con le sue note vivaci e accese incoraggia la convivialità e attività rilassate, simboleggiando l’innato bisogno di ottimismo e ci riporta a un’idea di realtà a misura d’uomo, donando un senso di calore, benessere e protezione. La nuance è molto presente anche nei social media e nel web.

La collezione MxMeyer Pantone è distrubuita solo da Leroy Marlin.

Pittura e smalto

La pittura MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone, si contraddistingue per l’elevato potere coprente e per il suo effetto opaco e vellutato ed è applicabile su superfici interne con una sola mano di prodotto.

Lo smalto satinato MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone, inodore, pronto all’uso e disponibile nel formato 0,5 L, è indicato per la protezione e la decorazione di supporti in ferro, lamiera zincata, plastica, legno e altri supporti difficili, sia in interno che in esterno.

Collezione colori Under the Sea.

Abbinamenti cromatici

Living Coral si presta per numerosi abbinamenti. Per l’interior design Pantone e MaxMeyer suggeriscono in particolare la palette Under The Sea, che include diversi toni del mare – blu, verde, celeste – del verde e del giallo, disponibili in varie nuance nella collezione MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone.

Gli smalti della linea MaxMeyer Collection Inspired by Pantone potranno essere impiegati per decorare elementi in vari materiali, quali metalli e legno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here