Produzione | Marazzi

Mystone: sei pietre nobili per ogni utilizzo

Marazzi Mystone è ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni. Lo spessore 20 mm rende Mystone ideale anche per la posa a secco su ghiaia, erba, sabbia e per realizzare pavimentazioni carrabili.

MARAZZI Nei laboratori Marazzi, il fascino primitivo di sei pietre nobili (Gris Fleury, Kashmir, Pietra di Vals, Pietra Italia, Quarzite e Silverstone) viene reinterpretato in infinite varianti di colore, superficie, possibilitĂ  di utilizzo.
Il risultato è una materia nuova, un iper-materiale che in un caso riproduce fedelmente l’originale e in tutti gli altri esalta le vene naturali e la grana delle pietre d’ispirazione, interpretandole in tonalità e superfici inedite.
Marazzi Mystone è ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni con la possibilità di creare soluzioni di continuità visiva indoor/outdoor.
MARAZZI Mystone può essere utilizzata sia in spazi privati e residenziali, sia pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel e anche per realizzare facciate ventilate o pavimenti sopraelevati. Lo spessore 20 mm (Mystone Gris Fleury, Pietra di Vals, Pietra Italia, Silverstone, Kashmir) rende Mystone ideale anche per la posa a secco su ghiaia, erba, sabbia e per realizzare pavimentazioni carrabili.

https://youtu.be/DvZTV4OElRU

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here