Produzione | Volteco

Impermeabilizzazioneinterrati.it: il nuovo portale Volteco

Impermeabilizzazioneinterrati.it è il nuovo portale creato da Volteco per i professionisti e tutti coloro che sono interessati al mondo dell’impermeabilizzazione, in particolare degli ambienti interrati.

Impermeabilizzazioneinterrati.it è il nuovo portale creato da Volteco, per progettisti, professionisti e a tutti coloro interessati al mondo dell’impermeabilizzazione, e in particolare degli ambienti interrati. Riqualificare ambienti seminterrati e interrati è un’opera sempre più diffusa in Italia, così come in Europa, specialmente nelle città metropolitane.

Volteco | Impermeabilizzazioneinterrati.it nuovo sito, home page.

 

Impermeabilizzazioneinterrati.it è una sorta di prontuario online dove si possono trovare tutte le informazioni e gli approfondimenti che servono: normative, tecniche, di prodotto, esempi di realizzazioni, consigli degli esperti, ispirazioni, nuove tendenze del settore.

Offrire un panorama approfondito e costantemente aggiornato per divulgare una corretta cultura dell’impermeabilizzazione degli ambienti interrati in genere, in linea con quanto viene già fatto in molti altri paesi europei è uno dei must del sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here