Produzione | Netatmo

Casa monitorata e protetta con semplicità

Un aggiornamento del software ha permesso ai sistemi di sicurezza Netatmo la cpmpatibilità con Amazon Alexa. Le videocamere esterne e interne intelligenti possono così utilizzare il comando vocale ed essere gestite da iPhone e Android.

Netatmo ha annunciato la compatibilità delle sue videocamere interne ed esterne intelligenti con Amazon Alexa, offrendo così un modo facile per monitorare e proteggere l’abitazione.

Netatmo è compatibile con Amazon Alexa.

Netatmo ha reso compatibili con Amazon Alexa tutti i suoi dispositivi di sicurezza, compresi quelli già in commercio, attraverso un aggiornamento automatico del software: le videocamere esterne e interne intelligenti sono compatibili con Amazon Alexa, attivando l’apposito skill.

Questa integrazione si aggiunge a quella della Stazione Meteo Intelligente, del Termostato Intelligente e delle Valvole Termostatiche Intelligenti, tutti già compatibili con l’assistente vocale.

Netatmo | Videocamere intelligente interni.

I clienti Netatmo possono connettere le loro videocamere ad Alexa per utilizzare il controllo vocale ed essere facilitati nel vedere ciò che sta accadendo in casa loro tramite Echo Spot o Echo Show. Tutto quello che devono fare è rivolgere all’assistente vocale una domanda.

L’app Netatmo Security, con la quale è possibile controllare le videocamere di sicurezza, è gratuita e compatibile con iPhone (a partire da iOS 9), Android (a partire dalla versione 4.3) e disponibile su Mac e Pc.

Netatmo | Videocamere intelligenti esterno.

Videocamere intelligenti

Le videocamere intelligenti Netatmo permettono di tenere sotto controllo la propria casa attraverso uno smartphone, un tablet o un computer, anche a migliaia di chilometri di distanza, avvisando l’utente in tempo reale con precise notifiche in caso di movimenti sospetti.

Grazie all’algoritmo d’intelligenza artificiale di cui sono dotate, sono in grado di riconoscere quando un evento dev’essere segnalato o è insignificante. La videocamera esterna distingue tra una persona, un animale o un veicolo. La videocamera interna è dotata della funzionalità di riconoscimento facciale. Entrambe possono così rilevare situazioni insolite per comunicarle immediatamente all’utente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here