Produzione | Nobili Rubinetterie

Made in Italy e smart factory per crescere

Nobili Rubineterie continua la sua crescita, sotto la guida di Alberto Nobili, e punta a raddoppiare la produzione nel 2020. Pambianco la inserisce nella top 20 fra le realtà più promettenti del design italiano.

L’azienda piemontese Nobili Rubinetterie  è stata inserita nella classifica delle 20 Quotabili 2018 del design dalla società di consulenza Pambianco, che ogni anno individua le realtà italiane più promettenti nei settori fashion, beauty e design.

Alberto Nobili di Nobili Rubinetterie.

La classifica Pambianco, giunta alla 13a edizione, costituisce ormai una sorta di rating sul valore di un’azienda e sulla capacità della sua strategia industriale, a prescindere dall’effettiva quotazione.

Per Nobili Rubinetterie è la conferma di una strategia industriale che, sotto la guida di Alberto Nobili, ha puntato sulla qualità del made in Italy e sulla smart factory mentre altri produttori sceglievano di delocalizzare.

Oggi le tecnologie degli stabilimenti di Suno (No) competono con i grandi brand internazionali e non hanno pari nel settore. Importanti investimenti in macchinari di ultima generazione permetteranno a Nobili di raddoppiare la propria produzione entro il 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here