Produzione | Internorm

Finestra in pvc e alluminio: riservatezza e comfort indoor

Internorm ha realizzato il nuovo oscurante per le finestre in pvc e alluminio: KV350 si caratterizza per il design sottile del telaio di 74 mm e dalle alte prestazioni in tema di isolamento termoacustico, protezione dai raggi solari e mantenimento della privacy.
L’interno in pvc bianco classico può essere scelto anche in altre 4 colorazioni.

Internorm ha sostituito la doppia finestra in pvc e alluminio con oscurante integrato KV240 con il nuovo modello KV350.

Sono state migliorate alcune caratteristiche tecniche a garanzia di un maggior comfort indoor riuscendo a ottenere una quadrupla protezione.

La doppia finestra KV350 nei cantieri di ristrutturazione 

  1. Ottimo isolamento termico grazie al nuovo telaio con profilo a 6 camere che assicura un valore Uw fino a 0,79 W/(mqk) con notevole risparmio di energia.
  2. Efficace isolamento acustico che raggiunge un valore fino a 44 db proteggendo chi abita nella casa da rumori esterni indesiderati.
  3. Protezione dal sole
  4. Protezione della privacy assicurata da sistemi oscuranti già integrati nella finestra all’interno del vetrocamera.
Ideale nelle ristrutturazioni, perfetta nelle nuove costruzioni, KV350 migliora il comfort indoor.

Protezione dalla luce e manutenzione

È possibile scegliere tra veneziane, tende plissettate e duette. Le veneziane chiuse costituiscono una protezione perfetta dal sole, mentre l’inclinazione delle lamelle consente di regolare con precisione la quantità di luce. Un oscuramento perfetto è offerto anche dalle duette, doppie tende plissettate con il rivestimento in alluminio che non fanno quasi penetrare la luce.

La soluzione degli oscuranti integrati offre vantaggi per la pulizia dato che le veneziane inserite nel vetrocamera sono al riparo da vento, intemperie e sporco. Ma anche nel caso di ristrutturazioni o quando le facciate non permettano d’installare alcun avvolgibile, non è necessario rinunciare ad un sistema oscurante.

Tecnologia Internorm I-tec Oscuramento

Con la tecnologia Internorm I-tec Oscuramento è possibile applicare alla finestra un modulo fotovoltaico che permette di comandare le regolazioni di veneziane, tende plissettate e duette® senza necessità di alimentazione elettrica esterna.

KV350 viene proposta in due stili: Home Pure e Ambiente.

Colori del pvc e dell’alluminio

L’interno in pvc bianco classico può essere scelto anche in altre 4 colorazioni tra le quali l’effetto legno rovere antico, mentre il guscio in alluminio, oltre ad assicurare stabilità del materiale agli agenti esterni, robustezza e assenza di manutenzione.

È disponibile in una vasta gamma di colorazioni così da soddisfare ogni esigenza di personalizzazione della facciata esterna e di rispondere, quindi, a qualsiasi richiesta o vincolo architettonico. Due gli stili in cui viene proposta la nuova KV350: Home Pure, moderno e lineare per ambienti inondati di luce e Ambiente, per chi preferisce la tradizione.

Ferramenta

È dotata di ferramenta a vista o su richiesta di ferramenta a scomparsa e garantisce, di serie, ottima sicurezza (Rc1n) grazie al sistema I-tec Vetraggio di Internorm e agli scontri di chiusura di design color argento, solidi ed esteticamente belli che chiudono la finestra con i nottolini a fungo ottagonali inseriti nel telaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here