Produzione | Ombg

Miscelatore termostatico vasca a parete classico e affidabile

Ombg propone soluzioni termostatiche tradizionali nelle linee, contemporanee nella funzionalità. All’interno della serie Classico si distingue il miscelatore termostatico vasca a parete con deviatore due vie integrato che si apre senza sforzo e con grande praticità.

Tecnologie meccaniche precise e linee formali piacevolmente curate convivono in equilibrio in tutti i prodotti firmati Ombg. Tra le numerose proposte di miscelatori termostatici vi sono soluzioni per la vasca dall’aspetto classico che veste con gusto articoli dalla funzionalità contemporanea.

Ombg | Miscelatore termostatico vasca Classico.

All’interno della serie Classico si distingue il miscelatore termostatico vasca a parete con deviatore due vie integrato che consente, attraverso la semplice rotazione della manopola, di aprire la bocca di erogazione o la doccetta senza sforzo e con grande praticità.

QualitĂ  costruttiva e affidabilitĂ  sono garantite, come sempre, dalla produzione totalmente made in Ombg di deviatore e cartuccia termostatica.

Le linee morbide e armoniose ne fanno un miscelatore adatto alle stanze da bagno che prediligono uno stile tradizionale, o meglio intramontabile. Lo spazio alla personalizzazione agevola, infine, le idee d’arredo del cliente, grazie alla possibilità di scegliere l’estetica delle manopole: a sezione tonda o con inserto zigrinato, declinabili in differenti finiture.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here