Interni | Rivestimenti

Pavimento in cotto lavorato a mano

Per i lavori di ristrutturazione della Masi Tenuta Canova a Lazise (Vr) è stato scelto il pavimento Cotto a Mano di Industrie Cotto Possagno.

Masi, storica azienda vinicola della Valpolicella, ha scelto il pavimento Cotto a Mano di Industrie Cotto Possagno >> per la realizzazione della Masi Tenuta Canova, nella cornice del Lago di Garda, a Lazise (Vr). Un luogo di ospitalità e cultura, che accoglie con cordialità chi ama il vino e il cibo e vuole scoprirne i segreti, all’insegna di una vera e propria «Masi Wine Experience».

IndustrieCottoPossagno_MasiTenutaCanova 600

Industrie Cotto Possagno ha ottenuto il pavimento Cotto a Mano in seguito alla combinazione tra la caratteristica colorazione chiara delle argille di Possagno, la superficie ruvida delle mattonelle, i bordi morbidi e irregolari uniti alle delicate sfumature del cotto. Grazie alle sue caratteristiche di naturalità, salubrità (non trattiene la polvere perché non accumula cariche elettrostatiche) e alla capacità dell’argilla cotta di regolare l’umidità, è adatto negli interventi di ristrutturazione.

IndustrieCottoPossagno_MasiTenutaCanova (4) 600

L’attenzione nella selezione delle argille, la loro lavorazione negli stampi e la finitura manuale di ogni singolo pezzo, rendono il prestigio e il fascino legati all’utilizzo di questo pavimento: Cotto a Mano rimane inalterato nel tempo e porta un valore aggiunto nella personalizzazione degli ambienti in cui viene impiegato, con un effetto estetico e funzionale. Impiegato nelle progettazioni di luoghi che vogliono trasmettere emozioni e valori di storicità e tradizioni, legati al territorio, senza dimenticare il comfort del vivere moderno.

Chi ha fatto Cosa
Oggetto Masi Tenuta Canova
Ubicazione Lazise, Lago di Garda, (Vr)
Progettazione arch. Giovanna Mar – Studio Architetti Mar
Materiale pavimento in Cotto a mano di Industrie Cotto Possagno

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here