Produzione | Century Finciebec Group

P&B, il classico della pietra naturale

Ampia disponibilità di formati modulari: Syncro è la nuova collezione in gres fine porcellanato. Up town è la collezione di pavimenti. La materia ceramica rivela le sfumature e le colorazioni intense delle pietre naturali.

Pietra naturale ricca di dettagli, la Pierre Bleue ha fornito a Century l’ispirazione per P&B, la nuova collezione ceramica per vestire pavimenti e pareti con una colorazione intensa e profonda. Classico intramontabile del gusto architettonico, il grigio-blu scuro leggermente puntinato da sedimenti di conchiglie, che P&B riproduce in gres porcellanato, conferisce eleganza a ogni realizzazione sottolineando con garbo ambienti moderni e recuperi storici. Ampia è la disponibilità di formati modulari, da impiegare secondo numerosi schemi di posa.

Century serie P&B
Century serie P&B

Con la proposta Two, spessore 20 mm e finitura grip, se ne allarga l’impiego agli spazi esterni.
Syncro è la nuova collezione in gres fine porcellanato che Century ha creato per esaltare nei minimi dettagli ogni realizzazione. Un progetto completo, ispirato alle superfici moderne e tecniche stese spatolando in un’unica direzione resine e cementi, capace d’interpretare variamente il carattere degli spazi attraverso le tre finiture in gamma: soft, naturale e lappata.
I colori selezionati per Syncro sono neutri ma profondi, ricchi di sfumature che consentono interessanti accostamenti.

Century serie Up Town
Century serie Up Town

Quattro i formati disponibili: una formella Decoro, nel formato 30×30 cm con superficie soft e lappata, che comprende diverse tonalità della gamma colori Syncro esprime pienamente il potenziale da rivestimento della collezione. Syncro Two nel formato 50×100 cm con finitura grip e spessore 20 mm è la soluzione proposta per le realizzazioni outdoor.
Uptown è la nuova collezione di pavimenti dedicata alla progettazione di ambienti dove design e architettura s’integrano. La materia ceramica rivela le sfumature e le colorazioni intense delle pietre naturali che hanno fornito l’ispirazione per la collezione, attraversate da delicate venature che conferiscono profondità e dinamismo alle lastre di Uptown.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here