Tecnostrutture | Evento 40 anni

Per i 40 anni di Tecnostrutture evento il 14 settembre con il velista Giovanni Soldini

Tecnostrutture festeggia 40 anni di attività con un evento il giovedì 14 settembre presso il Talent Garden di Milano. Ospite il velista italiano Giovanna Soldini che condividerà una testimonianza sulle sue regate oceaniche. 
Tecnostrutture | 40 anni

Tecnostrutture, azienda di Noventa di Piave (Ve) celebra il suo il 40° anno di attività. Per omaggiare i traguardi ed obiettivi raggiunti ha deciso di festeggiare a Milano, una città in continua evoluzione che accoglie il talento.

L’evento si svolgerà il 14 settembre presso il Talent Garden Calabiana di Milano alle ore 18.00. Un momento speciale sarà dedicato all’ospite d’onore, Giovanni Soldini, uno dei più famosi velisti italiani. “Un saluto e un buon compleanno, buon 40esimo a Tecnostrutture, Franco (ndr. AD di Tecnostrutture) è un amico da tanto tempo, spero di vedervi a settembre” afferma Giovanni Soldini nel video massaggio di auguri dedicato ai dipendenti.

Tecnostrutture è un’azienda di Noventa di Piave (VE) specializzata nel settore delle soluzioni costruttive off-site a struttura mista acciaio-calcestruzzo, protagonista sia in Italia che all’estero nella realizzazione di migliaia di edifici tra i quali 27 strutture sanitarie, numerose stazioni metropolitane. Attualmente travi e pilastri di Tecnostrutture vengono impiegati anche per la costruzione del villaggio olimpico di Milano.

Franco Daniele | Ad e fondatore Tecnostrutture

«Abbiamo scelto Giovanni Soldini quale ospite speciale dell’evento dedicato ai 40 anni di Tecnostrutture per portarci il suo punto di vista su temi e valori che ci accomunano come la sostenibilità, la forza del gruppo e la buona innovazione».

Il fondatore e Amministratore delegato parla della barca a vela come metafora per descrivere “l’equipaggio” di Tecnostrutture. “In mare, le persone non sono sole con se stesse. Condividono un obiettivo comune. Quelle persone il mondo tutto al quale appartengono, facendo buon uso delle risorse naturali, evitando gli sprechi. Accettano l’imprevedibile, mettendo in sicurezza tutto l’equipaggio prima di lasciare il porto. Forti della propria esperienza di anni, sanno pesare l’ardire con la responsabilità. Sono persone appassionate e coraggiose, con un’innata spinta verso il futuro.”

Tecnostrutture | Evento con Giovanni Soldini il 14 settembre.

Giovanni Soldini si presenta un interlocutore perfetto per quest’occasione. Durante l’intervista sostenuta da Riccardo Haupt, ceo di Will Media, il velista condividerà con gli ospiti testimonianze sulle sue traversate da primato, sia in solitaria che in equipaggio e i suoi giri del mondo.

L’evento privato del 14 settembre si svolgerà nell’innovativa cornice del Talent Garden di Milano, uno spazio creativo che sostiene talenti della tecnologia. Alle ore 18.00 avrà luogo l’intervista, seguita da un aperitivo di networking sulla terrazza della location.

Alla serata parteciperanno ingegneri, architetti, investitori e molte altre figure di rilievo che hanno consentito a Tecnostrutture, in questi 40 anni di attività, di essere protagonista nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali, di terziario e residenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here