Multitel Pagliero | Natale 2024

Piattaforme autocarrate per le luci di Natale delle nostre città

La piattaforma autocarrata Multitel Pagliero è una macchina molto richiesta per interventi di manutenzione urbana e l'illuminazione stradale ma in questo periodo anche per le luci di Natale da Roma a Milano.

Installazione dell’illuminazione stradale, luminarie per feste patronali, luci di Natale e naturalmente alberi di Natale: in queste occasioni la piattaforma autocarrata è la macchina più utilizzata. In  Italia come all’estero.

Multitel Pagliero | Albero di Natale in Piazza Duomo a Milano.

Stabilizzano in poco spazio, non disturbano il traffico urbano, si spostano velocemente, braccio articolato e jib assicurano grande mobilità a qualsiasi altezza. Molte le autocarrate Multitel Pagliero, tra le quali:

  • una telescopica MTE 270 e un’articolata MX 250 impegnate in Galleria Vittorio Emanuele a Milano con l’albero firmato Gucci;
  • la J335 sempre a Milano, ma in Piazza Duomo, è stata invece utilizzata per l’allestimento del più tradizionale abete;
  • a Roma, in Piazza del Popolo, si è lavorato con la telescopica MJ 375 su autocarro da 18 tonnellate, con altezza massima di lavoro di 37,5 metri.
Multitel Pagliero | Albero di Natale in Piazza del Popolo a Roma.

A Manchester e Gliwice (Polonia), si è invece optato per l’articolata MZ 250, il cui jib articolato consente di lavorare in negativo sino a di -2,5 m. Infine il dealer Windex, davanti la sede di Chojnice (Polonia), ha utilizzato un’autocarrata telescopica MTE 230 EX.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here