Produzione | Porte blindate

Più sicurezza per la propria casa, anche contro il grimaldello bulgaro

Lock Trap System e Mia sono due nuovi brevetti firmati da Dierre, studiati per aumentare la sicurezza delle porte blindate. Entrambi i sistemi possono essere integrati anche su porte di vecchia generazione sostituendo la serratura esistente.

Il grimaldello bulgaro è uno strumento in grado di aprire le serrature a doppia mappa, le più diffuse in Italia, riproducendo il profilo della chiave originale. Un attrezzo che negli ultimi anni ha causato migliaia di furti in tutta Europa.

Lock Trap System. La soluzione per risolvere questo problema si chiama Lock Trap System ed è un brevetto made in Italy sviluppato da Dierre >>, azienda operante nella produzione di porte blindate e chiusure di sicurezza. Il sistema entra in funzione appena il grimaldello bulgaro viene inserito nella serratura, bloccandone completamente il funzionamento e impedendo l’ingresso nell’abitazione. Una perfetta trappola che si disattiva una volta che il grimaldello viene estratto dalla serratura. A questo punto la chiave originale torna a funzionare correttamente, senza ulteriori disagi.

Dierre | Serratura a doppia mappa con brevetto Lock Trap System
Dierre | Serratura a doppia mappa con brevetto Lock Trap System

Mia. In caso di smarrimento della chiave entra in funzione un ulteriore brevetto Dierre, Mia, che consente la sostituzione del blocchetto centrale nel giro di pochi minuti e senza l’intervento di un tecnico specializzato.

Integrazione. Lock Trap System e Mia sono disponibili di serie su tutte le porte Dierre con serratura a doppia mappa e possono essere integrati anche sulle vecchie porte blindate sostituendo la vecchia serratura con modelli Dierre di nuova generazione.

Nel catalogo Dierre si possono trovare anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here