Ceramica Cielo | Premio Industria Felix 2023

Premiate affidabilità finanziaria e performance gestionale

Ceramica Cielo si aggiudica il premio Industria Felix 2023, in quanto riconosciuta tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionali e affidabilità finanziaria della Regione Lazio. Il premio è tra i riconoscimenti più prestigiosi del settore, promosso dal trimestrale di economia e finanza Industra Felix Magazine de Il Sole 24 Ore.

Ceramica Cielo, leader nella produzione di ceramica per arredo bagno di design, si conferma un’azienda in continua crescita chiudendo il 2022 con un fatturato 35 milioni di euro. A testimonianza dell’ottimo lavoro svolto fino ad oggi l’azienda è stata recentemente insignita del premio Industria Felix 2023, in quanto riconosciuta tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionali e affidabilità finanziaria della Regione Lazio.

Dimitri Mei, Amministratore Delegato di Ceramica Cielo, riceve il Premio Industrii Felix 2023.

Dimitri Mei | Amministratore Delegato Ceramica Cielo

«Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che attesta l’impegno profuso da tutta la nostra azienda in questi anni di lavoro, che è sempre stato orientato non solo all’innovazione e alla qualità dei prodotti, ma anche a una gestione economico-finanziaria efficiente e sostenibile».

Ceramica Cielo si conferma dunque un’eccellenza dell’imprenditoria italiana, tra le più solide realtà industriali del suo territorio.

Promosso dal trimestrale di economia e finanza de Il Sole 24 Ore, Industra Felix Magazine, il premio è tra i riconoscimenti più prestigiosi del settore. L’attestato si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2021 realizzata in collaborazione con l’Ufficio Studi di Cerved Group, mentre le imprese premiate vengono selezionate tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here