Produzione | Rak Ceramics

Rak Ceramics: supporter sponsor a Expo 2020 di Dubai per il padiglione Italia

Rak Ceramics parteciperà con il Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai in qualità di Supporter sponsor presentando le proprie soluzioni lifestyle per l’ambiente bagno all’interno del progetto sviluppato dallo Studio Ratti, Rota, Gatto e F&m Ingegneria.

Rak Ceramics parteciperà all’Expo 2020 di Dubai in veste di Supporter sponsor. L’obiettivo è quello di rafforzare il progetto d’innovazione e sostenibilità promosso dal nostro Paese con la partecipazione all’Esposizione Universale che avrà inizio il 1° ottobre 2021 e si concluderà il 31 marzo 2022.

L’azienda, selezionata per fornire le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche e di design, forte del suo impegno quotidiano nell’ambito della sostenibilità, nell’economia circolare e nell’architettura digitale, sarà presente con le proprie soluzioni lifestyle per l’ambiente bagno presso il Padiglione Italia, proprio nel cuore della prima Expo organizzata in un Paese arabo e dell’area Me.Na.Sa. (Medio Oriente, Africa Settentrionale e Asia Meridionale).

Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.

Il tema scelto per il Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai, Beauty connects people (La Bellezza unisce le persone), rappresenta lo spunto che metterà in relazione i vari settori in un approccio interdisciplinare.

Il progetto, firmato dallo Studio Ratti, Rota, Gatto e F&m Ingegneria di Mirano (Ve), prevede uno spazio espositivo e rappresentativo del migliore ingegno italiano, per offrire una memorabile esperienza ai visitatori, attraverso le competenze e i multidisciplinari promotori di nuove opportunità formative, professionali e imprenditoriali.

La partnership s’inserisce appieno nelle logiche industriali di Rak Ceramics, che uniscono business e attenzione all’ambiente all’interno di un percorso di sviluppo in atto da diversi anni e incentrato su prodotti e processi contemporaneamente innovativi e sostenibili. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here