Produzione | Ridea

Scaldasalviette dal design scultoreo

Towel Bar di Ridea appartiene alla Bath Collection e grazie alle sue peculiarità si trasforma in elemento di arredo funzionale e bello. Lo scaldasalviette in alluminio Towel Bar è realizzato nella versione elettrica: sfiorando il comando touch è possibile comandare l’accensione, lo spegnimento e il funzionamento temporizzato.

La collezione Towel Bar di Ridea, marchio di Radiatori 2000 spa (parte del gruppo industriale verticalizzato Fecs) si distingue per il design elegante, rigoroso e quasi scultoreo.

Lo scaldasalviette Towel Bar appartiene alla Bath Collection caratterizzata da un design minimal unitamente alla ricca gamma di colori e finiture che lo rendono adatto per qualsiasi parete e atmosfera, rispondendo pienamente alle esigenze del settore arredobagno sia in ambito residenziale ma soprattutto nel contract.

Ridea | Towel Bar, Bath Collection.

La versione elettrica

Geometrico ed essenziale, lo scaldasalviette in alluminio Towel Bar è realizzato nella versione elettrica ed è stato studiato per garantire non solo alte prestazioni ma anche facilità d’utilizzo, per diventare sempre più un accessorio a servizio del bagno.

Sfiorando il comando touch annegato nel suo fianco, è possibile comandare l’accensione, lo spegnimento e il funzionamento temporizzato: le varie fasi vengono comunicate attraverso un segnale sonoro e una indicazione led che cambia colore al variare dello stato di funzionamento. Praticità d’utilizzo ma anche attenzione allo stile.

Ridea | Comando Touch.

L’interfaccia visiva è stata ricavata all’interno del fianco per non alterare l’equilibrio formale del prodotto. Towel Bar è disponibile in diverse lunghezze (90-120-150 cm), perfette per essere accostate a una grande parete, per una completa customizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here