Produzione | Derbigum

Derbigum: dalla progettazione alla manutenzione ordinaria e straordinaria del tetto

Rifare il tetto di un edificio è un’operazione complessa e onerosa e devono essere valutati sia la qualità del prodotto, sia la durata nel tempo, sia i servizi offerti in termini di assistenza e manutenzione. Derbigum offre tutto questo agli amministratori di condominio, fornendo assistenza dalla progettazione alla manutenzione.

Derbigum mette a disposizione dei professionisti, dei privati e degli amministratori di condominio la propria esperienza nelle coperture condominiali per agevolare la realizzazione di lavori fatti a regole d’arte.

Derbigum | Copertura a Lignano.

Sostenuto anche dagli incentivi e dall’ecobonus, il momento attuale ben si presta a interventi anche importanti nei condomini, qual è ad esempio il rifacimento di un tetto.

Derbigum dispone di membrane perfettamente compatibili con i Criteri ambientali minimi richiesti per l’accesso al Superbonus. Sono membrane flessibili, adatte ai diversi contesti, durevoli nel tempo ed eco-compatibili. Da non dimenticare anche la certificazione Epd, di cui sono dotate le membrane Vaeplan e Derbigum Nt.

Assistenza e servizi

Derbigum è anche servizi. Fornisce assistenza costante fin dalla fase di progettazione (anche grazie alla capillare presenza sul territorio nazionale dei Dac, i Derbigum Approved Contractors) e offre supporto in tutto ciò che concerne la manutenzione ordinaria del tetto, aspetto essenziale per garantire una lunga vita alla copertura.

Grazie a una pianificazione della manutenzione e a una costante attività di prevenzione, si possono infatti prevenire danni potenzialmente seri. Derbigum dispone di prodotti idonei alle piccole riparazioni come la resina liquida e i sigillanti.

Consulenza personalizzata

Nei casi di interventi più radicali che impongono un rifacimento completo della copertura Derbigum è al fianco dell’amministratore di condominio attraverso l’elaborazione delle soluzioni tecniche.

L’ufficio tecnico fornisce consulenza personalizzata, dalla redazione di relazioni tecniche allo studio del nuovo pacchetto di copertura ai dettagli costruttivi. Le soluzioni Derbigum Safe sono applicabili 100% a freddo senza uso di fiamma, il che significa ridurre al minimo il rischio d’incendio e avere la sicurezza di un’adesione totale (più difficile da ottenere a fiamma).

Derbigum | Impermeabilizzazione a Massafra.

Garanzia fino a 20 anni

Derbigum dispone di sistemi di copertura adatti a ogni necessità, da prodotti conformi ai Criteri ambientali minimi a soluzioni che aiutano a migliorare il comfort abitativo degli occupanti del condominio. Prodotti che hanno aperto il mondo delle coperture al concetto di economia circolare. Non da ultimo, in caso di rifacimento completo Derbigum offre la garanzia su prodotto e posa per 15 o 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here