Rivestimento in alluminio per proteggere i serramenti dalle intemperie

Drutex lancia la nuova linea Iglo Energy Alucover con un rivestimento in alluminio per proteggere i serramenti dalle intemperie. Le nuove Iglo Energy Alucover inoltre si adattano elegantemente ad ogni stile grazie alle numerose tinte di colore sono disponibili e ai diversi tipi di maniglie dall’elevata estetica, funzionalità e durata.
Drutex | Nuove Iglo Energy Alucover. Rivestimento in alluminio.

Una novità in casa Drutex: dopo il grande successo della linea Iglo Energy, l’azienda di produzione di porte e finestre, lancia le nuove e perfezionate Iglo Energy Alucover.

Questa linea di porte e finestre nasce dalla combinazione tra eccellenti parametri di isolamento termico e design moderno che renderanno la vostra casa l’oasi perfetta per tutte le stagioni. La caratteristica principale che eleva questa nuova gamma di prodotti consiste nel loro rivestimento in alluminio, perfetto per proteggere i serramenti da pioggia, grandine e tutte le intemperie che possono disturbare la quiete casalinga.

Grazie ai suoi oltre 25 anni di esperienza nella produzione di vetrocamere, Drutex offre un’ampia scelta di vetri con cui è possibile corredare questa nuova linea di porte e finestre donando una maggiore protezione alla vostra dimora. Tutte le diverse tipologie (vetri di sicurezza e antieffrazione, a controllo solare, temprati o sabbiati) rispettano i requisiti più severi in termini di efficienza energetica garantendo anche un ottimo isolamento acustico. Un’occasione imperdibile per rinnovare la propria casa grazie a Drutex e al Bonus 75% sulle Barriere Architettoniche.

Drutex | Nuove Iglo Energy Alucover

Le nuove Iglo Energy Alucover inoltre si adattano elegantemente ad ogni stile grazie alle numerose tinte di colore sono disponibili (dal Turner Oak al Rovere Scuro, dal Grigio Basalto all’Avorio) e ai diversi tipi di maniglie dall’elevata estetica, funzionalità e durata. Un confort ulteriore è garantito dall’adattamento di questa linea ad opzioni aggiuntive come impianti di ventilazione ed inglesine che doneranno una bellezza classica alla vostra casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here