Produzione | Rockwool

Superbonus: Rockwool offre un supporto a 360 gradi con il nuovo network di professionisti

Un team dedicato e una rete di professionisti qualificati. Questi i nuovi servizi offerti da Rockwool per affiancare i propri clienti lungo l’intero progetto di ristrutturazione nell’ambito degli interventi relativi al Superbonus 110%.

Le misure a sostegno degli investimenti sull’efficienza energetica del patrimonio edilizio previste dal Decreto Rilancio stanno creando un grande fermento nel panorama della riqualificazione edilizia e alimentano un crescente interesse da parte di condòmini, amministratori e proprietari di case indipendenti.

Il Superbonus rappresenta di fatto un’opportunità unica per avviare interventi sostanziali che valorizzano l’edificio, ne riducono i costi di gestione e consentono di utilizzare anche prodotti al top di gamma a fronte di investimenti ridotti o quasi azzerati.

Districarsi nella selva delle normative, tra decreti attuativi, commi e sottocommi, non è però così semplice. Sono molti, infatti, i dubbi di fronte alla complessità normativa che spesso genera nel potenziale fruitore delle agevolazioni un senso di disorientamento.

Rockwool ha di recente creato al suo interno un team dedicato all’ascolto dei dubbi e delle necessità dei privati. Le richieste, inoltrate attraverso uno specifico form, verranno filtrate, scremate e poi veicolate a un network di professionisti che operano su tutto il territorio nazionale.

A seconda dell’area geografica, il cliente interessato a effettuare un intervento si interfaccerà così con un unico referente, un professionista qualificato e vicino al mondo Rockwool, che lo potrà seguire in tutto l’iter di presentazione della pratica e di elaborazione del progetto e che, grazie al suo know how e alle sue competenze trasversali, lo potrà affiancare dalla scelta delle soluzioni più adatte all’esecuzione dei lavori.
Per info https://www.rockwool.it/ristrutturazione/contattaci/. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here