Saie Bologna 2024. Come utilizzare la promo per partecipare come espositore

Partecipare con la propria azienda  a Saie Bologna 2024 significa cogliere queste nuove opportunità sul mercato. Le tariffe promo scadono il 31 gennaio.

La prossima edizione di Saie – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si terrà a BolognaFiere dal 9 al 12 ottobre 2024.

Saie è l’appuntamento fieristico italiano di riferimento per il mercato e per i professionisti dell’intero sistema delle costruzioni confermando il proprio ruolo di acceleratore di sviluppo per le aziende della filiera del comparto: la sua community è oggi partecipata attivamente da 311.838 operatori del settore.

Saie 2024 è quindi l’opportunità da cogliere per rafforzare o creare nuove opportunità commerciali in un momento in cui:

  • Partono i cantieri attivati con le risorse del Pnrrin ambito infrastrutturale;
  • Crescono gli interventi di riqualificazione stimolati anche dal Programma Innovativo della qualità dell’abitare (PinQuA) per realizzare nuove strutture di edilizia residenziale pubblica e riqualificare aree degradate, puntando sull’innovazione green e sulla sostenibilità;
  • Continuano gli interventi di ristrutturazione antisismica e ricostruzione nei territori colpiti da eventi sismici.

Il settore è alla ricerca di prodotti, servizi e tecnologie per rispondere a queste specifiche esigenze.

Iscriversi a Saie 2024 in qualità di espositore approfittando delle tariffe agevolate in scadenza il prossimo 31 gennaio farà ottenere alle aziende la possibilità di farsi trovare al momento e nel posto giusto per rispondere alla domanda del mercato.

QUI è possibile scaricare la nuova brochure ufficiale di Saie Bologna 2024, mentre informazioni e dettagli possono essere richieste a info@saiebologna.it o sono disponibili sul sito www.saiebologna.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here