Produzione | Saint-Gobain Italia

Logli Massimo presenta il nuovo sistema scorrevole per docce interamente made in Italy

Logli Massimo di Saint-Gobain ha introdotto sul mercato Goccia50, un nuovo sistema scorrevole per docce interamente made in Italy, disponibile in varie configurazioni e due tipologie di installazione: una dal design semplice e moderno, con vetri fissi in un profilo di alluminio, e una più minimale ed elegante, con vetri sigillati direttamente alle superfici d’appoggio.

È da ieri disponibile sul mercato Goccia50, il sistema scorrevole per docce adatto a ogni esigenza, ideato da Logli Massimo, azienda del Gruppo Saint-Gobain. Le attività di ricerca, progettazione e produzione che hanno portato alla creazione di questo prodotto sono tutte Made in Italy.

Logli Massimo | Il sistema di scorrimento Goccia50.

Sono 5 le configurazioni disponibili del sistema, studiate per ogni ambiente, e 2 le tipologie di installazione, con e senza profilo per vetro fisso:

  • la Linea U, dal design semplice e moderno, prevede l’installazione dei vetri fissi in un profilo di alluminio che funge anche da diga;
  • la Linea S prevede vetri fissi sigillati alle superfici di appoggio, per una finitura elegante e dalla massima trasparenza.

Per garantire l’affidabilità e la durabilità di Goccia50 le meccaniche di scorrimento sono di prima qualità, mentre per garantire una pulizia più pratica e agevole tra i vetri, fissi e mobili, vi è una distanza minima con guida a terra a sgancio rapido. È infine presente anche un doppio sistema ammortizzato softbreak, in apertura e chiusura, con corsa frenante, pratico da montare, funzionale e affidabile nel tempo. (vb)

Logli Massimo | Goccia50 è disponibile in 2 tipologie di installazione: Linea U e Linea S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here