Produzione | L&L Luce&Light

Segnapassi carrabili luminosi

Goccia è la nuova collezione L&L Luce&Light per l’outdoor. Si tratta di apparecchi luminosi che fungono da segnapassi carrabili per offrire orientamento all’esterno. Idonei nei viali, nei passaggi e nelle scalinate nel residenziale e hospitality, con una emissione luce diffusa per un elevato comfort visivo.

L&L Luce&Light, da sempre attenta alla qualità e allo sviluppo tecnologico dei prodotti, amplia la proposta degli apparecchi luminosi per l’outdoor con la nuova famiglia di segnapassi carrabili Goccia, studiata per incontrare le esigenze progettuali dei professionisti.

L&L Luce&Light | Goccia

Goccia, che si presenta con una doppia veste estetica, tonda e quadrata, e in tre diverse dimensioni, 26 mm, 45 mm e 70 mm, è stata pensata per offrire orientamento all’esterno, efficace nei viali, nei passaggi o corridoi e nelle scalinate di ambito residenziale e hospitality, con una emissione diffusa e dall’elevato comfort visivo. Installabile a filo con cassaforma, Goccia è un apparecchio versatile adatto anche al montaggio su parete, al fine di ottenere un’illuminazione dalle funzioni comunicative, emozionali, artistiche.

Grazie alla camera di miscelazione integrata la luce risulta omogenea ed uniforme, mentre il corpo in resina poliuretanica assicura all’apparecchio i gradi di protezione IP65 e IP68, impedendo completamente l’ingresso di polvere e liquidi. Non ultima, la protezione IK10 assicura la massima resistenza agli urti. Le guarnizioni in gomma nitrilica Nbr mantengono inalterati i gradi di protezione dell’apparecchio garantendo resistenza nel tempo.

L&L Luce&Light | Goccia

Goccia monta mid- power Led e mid- power Led multichip Rgb. Nelle versioni con colore Led bianco è disponibile anche la tonalità calda 2200K per un rispetto dell’equilibrio naturale di persone e animali, mentre la miscelazione dei colori Led nelle versioni Rgb incontra le esigenze di progetto più creative. Tante prestazioni racchiuse in una piccola Goccia di luce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here