Batimat 2015 | Concorso innovazione

Smart[4] vincitore del primo premio nella categoria «interior design»

L’illuminazione a led Smart[4] premiata nella categoria dedicata all’interior design per le proprie caratteristiche di innovazione tecnologica rivolta all’edilizia sostenibile riunendo in un unico prodotto design, versatilità ed efficienza energetica.

Batimat>> è la manifestazione internazionale dedicata al mondo delle costruzioni, dove è possibile scoprire i nuovi prodotti e le nuove tecniche di costruzione, un’esibizione che si articola attorno a 3 temi principali: innovazione, informazione e formazione. L’organizzazione ha previsto un concorso dell’Innovazione, che premia i prodotti più innovativi presenti nei diversi padiglioni espositivi.

Gewiss offre nel settore dell’illuminotecnica un’ampia gamma di prodotti dai proiettori architetturali, apparecchi d’arredo residenziale ed urbano, proiettori in alluminio, armature stradali e incassi parete, suolo e modulari
Gewiss offre nel settore dell’illuminotecnica un’ampia gamma di prodotti dai proiettori architetturali, apparecchi d’arredo residenziale ed urbano, proiettori in alluminio, armature stradali e incassi parete, suolo e modulari.

Smart[4], l’apprecchio di illuminazione a led di ultima generazione firmato Gewiss>>, è stato insignito del primo premio al concorso dell’Innovazione Batimat 2015, davanti ad altri 3 nominati: riconoscimento che fa seguito al «Socoda Award» ricevuto nel 2014 nella categoria «elettricità». Smart[4] di Gewiss è stato premiato nella categoria «interior design» per le proprie caratteristiche di innovazione tecnologica per un’edilizia sostenibile, più economica e comfortevole, riunendo in un unico prodotto design, versatilità ed efficienza energetica. Smart[4] rappresenta, infatti, la risposta dell’azienda agli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni previsti dal pacchetto «Clima energia 20/20/20», che chiamano in causa anche l’illuminazione. L’obiettivo è costruire impianti d’illuminazione ottimizzati, nei quali la luce sia prodotta con elevate efficienze e utilizzata con la massima efficacia. Ciò promuove l’impiego di sorgenti a risparmio energetico e spinge la produzione e l’uso di apparecchi che utilizzino il flusso primario nel modo più efficace possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here