Produzione | 2N

Soluzioni di controllo accessi IP per ogni tipo di abitazione

L'azienda 2N presenta una nuova unità di risposta IP. L'unità di risposta 2N Clip è la più veloce da installare sul mercato, infatti richiede solo 3 minuti, e può essere gestita e configurata da remoto attraverso la piattaforma My2N Management.

2N, azienda leader a livello globale nel settore dei citofoni e del controllo accessi connessi, ha introdotto una nuova unità di risposta IP, 2N Clip, progettata per soddisfare la crescente domanda di tecnologia IP nei progetti residenziali di fascia media.

2N | Videocitofono 2N Clip.

Il dispositivo, con video da 4″, si basa sullo stesso sistema operativo potente e affidabile dei prodotti IP premium di 2N e offre molti degli stessi vantaggi, inclusa l’alta qualità di audio e video –che migliorano la sicurezza dell’abitazione. Offre standard elevati anche in altre aree, come la cybersecurity e la sostenibilità, elementi richiesti da un numero sempre maggiore di utenti. Inoltre, 2N Clip è l’unità di risposta più veloce da installare sul mercato, infatti richiede solo tre minuti, e può essere gestita e configurata da remoto attraverso la piattaforma My2N Management.

2N Clip riflette l’importanza che l’azienda attribuisce all’estetica nelle soluzioni per il controllo degli accessi. Le funzionalità di alto livello restano la priorità assoluta per le aziende che si occupano di controllo accessi, ma quando le caratteristiche tecniche si uniscono a un design elegante, come nel caso di 2N Clip, i dispositivi di accesso possono davvero migliorare lo status dell’edificio in cui sono installati.

Claudio Bellino | Country Manager Italia 2N

Claudio Bellino | Country Manager Italia 2N

«La tecnologia IP ha trasformato il controllo accessi, potenziandone sia la sicurezza che la convenienza. Tuttavia, il settore residenziale aveva la percezione che le tecnologie IP fossero accessibili solo per progetti di lusso di alto livello. 2N Clip rovescia completamente questa idea e contribuisce a realizzare la mission di 2N: portare i vantaggi della tecnologia IP in ogni tipo di abitazione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here