Produzione | Navello

Serramenti isolanti in legno per coibentare casa e ufficio

Navello produce finestre con vetri selettivi che moltiplicano la protezione dagli sbalzi termici. Con questo sistema il risparmio energetico può essere di oltre 160 metri cubi di gas metano per un appartamento di medie dimensioni collocato nel Nord Italia.

Navello è stata una delle prime aziende a introdurre vetri selettivi che moltiplicano la protezione dagli sbalzi termici. Le due lastre separate che costituiscono le vetrocamere possono essere riempite con aria disidratata o gas argon.

Il vetro esterno viene rivestito (dal lato interno alla vetrocamera) con ossido di metallo, per far passare la luce filtrando raggi solari nocivi e bloccando al contempo la dispersione di calore.

In termini pratici, il risparmio energetico può essere di oltre 160 metri cubi di gas metano per un appartamento di medie dimensioni collocato nel Nord Italia.

Navello | Sezione finestra Omero.

In vista dell’aumento delle bollette energetiche, evitare dispersioni e lavorare sull’isolamento termico si rivela cruciale. Le finestre Navello proteggono anche dal caldo in estate, creando una barriera contro l’effetto “serra” e limitando così il bisogno di ricorrere al condizionatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here