Produzione | Woodco

Parquet dal tocco setoso e vellutato

Silky Touch è la nuova finitura della collezione di pavimenti Dream di Woodco, atossica e sicura per le persone e per l’ambiente, che risponde alle nuove richieste dell’interior design. Entrano a far parte di Dream anche nuove colorazioni, due con trattamento fumé e tre proposte in larice.

La collezione di parquet Dream di Woodco si rinnova e cinque nuove versioni entrano a far parte dell’offerta. Da un lato, tre nuove proposte in larice – naturale, sbiancato e anticato – incontrano le esigenze di chi ama la sobrietà delle abitazioni scandinave o l’intimità tipica degli chalet alpini. Dall’altro, due proposte in rovere fumé – rovere mandorla e rovere cannella – si rivolgono a chi cerca pavimenti dalle tonalità calde e intense, perfette per interni dalle evocazioni esotiche o dal fascino vissuto.

Finitura Silky Touch

Per tutti i parquet verniciati della collezione Dream è disponibile la nuova finitura Silky Touch, una speciale vernice che rende la superficie del pavimento più setosa e vellutata. Grazie a questa nuova finitura – completamente atossica e sicura sia per le persone che per l’ambiente – camminare a piedi nudi è ancora più piacevole, perché il pavimento restituisce un comfort straordinario e un’intensa sensazione di benessere.

Gian Luca Vialardi | Direttore Generale Woodco.

Gian Luca Vialardi | Direttore Generale Woodco

«Evolvere è naturale soprattutto per una collezione che offre l’opportunità di creare il proprio parquet su misura. Con Dream è possibile scegliere il colore nel formato che più si preferisce, perché siamo consapevoli che ogni progetto d’arredo necessità del suo specifico pavimento in legno».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here