Saie 2018 | Bologna, 17-20 ottobre

Sta Data per il futuro del calcolo strutturale: Bim e interoperabilità

Sta Data ha organizzato nei suoi due stand al Saie Bologna di quest’anno una fitta programmazione di eventi e incontri che verteranno sui software strutturali aggiornati alle nuove Ntc e l'interoperabilità Bim.
Sta Data al Saie di Bologna dal 17 al 20 ottobre.

Sta Data sarà al Saie 2018 con un ricco programma di eventi e incontri con tecnici, docenti universitari e progettisti, i protagonisti del futuro del calcolo strutturale.

Gli incontri si terranno presso i due stand Sta Data: il padiglione 32 e 33 (interamente dedicato al Bim). Verranno presentati i software strutturali 3Muri 12 per le strutture in muratura e AxisVM X4 con X4 CA per le strutture in c.a., acciaio e legno, aggiornati alle nuove Ntc.

Gli eventi Sta Data al Saie 2018

  • Software Calcolo Strutturale. 3Muri 12 per le strutture in muratura e AxisVM X4 con verifiche Ca per le strutture in c.a., acciaio e legno, naturalmente aggiornati alle nuove Ntc. Ci saranno importanti novità in ambito Bim per una maggiore interoperabilità.
  • Conferenza Internazionale Digital&Bim. Intervento dell’ing. Adriano Castagnone «Il Bim per il calcolo strutturale: problemi e soluzioni». 17 ottobre. dalle 14.00 presso il padiglione 33 Sala Allemanda. Necessaria iscrizione all’evento.
  • Incontri ed eventi stand Sta Data.Un fitto programma di incontri con tecnici e docenti universitari e interventi di progettisti: «Software in action».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here