Produzione | Kopron

Covid-19: tendostruttura per l’ospedale San Gerardo di Monza

Kopron ha dato la propria disponibilità per la produzione e installazione di una tendostruttura come copertura per le ambulanze in sosta all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo. Un lavoro realizzato in tempi record, grazie anche all’aiuto della Protezione Civile, a sostegno del sistema sanitario in forte difficoltà a causa dell’epidemia di Covid-19.

Sabato 21 marzo, il Sindaco del Comune di Monza Dario Allevi, insieme alla Protezione Civile, ha richiesto a Kopron la disponibilità nel risolvere con estrema urgenza il problema di mancata copertura delle ambulanze all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, una delle tante strutture sanitarie impegnate nel fronteggiare l’emergenza Covid19.

L’azienda si è attivata richiamando al lavoro un intero reparto, che si è immediatamente adoperato per la produzione in tempo record della struttura. L’installazione è avvenuta nottetempo in collaborazione con la Protezione Civile (capitanata dall’ Ing. Mario Stevanin).

Un vero lavoro di squadra che ha permesso la realizzazione della tendostruttura, fondamentale punto di raccordo e protezione per laccesso al pronto soccorso. L’azienda, radicata sul territorio della provincia di Monza e Brianza, ha voluto contribuire con questo gesto concreto a sostegno del sistema sanitario per limitare l’impatto del Covid-19. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here