Produzione | Terratinta Ceramiche

Superfici ceramiche ispirate al design nordico

Lagom è la nuova collezione di superfici realizzata da Terratinta Ceramiche, ispirata al design nordico, che unisce minimalismo ed eleganza alla fedeltà originaria del materiale. Adatta ad ambienti sia interni che esterni dallo stile contemporaneo, presenta tonalità chiare neutre e calde e un aspetto granuloso.

Terratinta Ceramiche, brand di Terratinta Group, ha presentato la nuova collezione Lagom che in svedese significa proprio “la giusta quantità, né troppo, né poco”. Un messaggio inequivocabile e forte, che conferma l’impegno del marchio a favore di un design elevato con un’anima superiore.

La collezione Lagom propone superfici di design in grado di avvicinarsi all’essenza più pura della pietra, senza alcun eccesso, rimanendo fedele all’identità originaria del materiale, traendo ispirazione da quello stile nordico che unisce minimalismo, passione ed eleganza.

Caratteristica della collezione sono le tonalità neutre ma calde e prevalentemente chiare, che spaziano dal White al Beige, arrivando infine al Charcoal. L’aspetto granuloso di Lagom, che ricorda l’intima connessione con la pietra calcarea, la rende particolarmente adatta per gli ambienti di design contemporaneo, per interno ed esterno.

Le superfici, disponibili anche nella versione per outdoor, nei colori Beige, Oyster e Smoke con lo spessore di 20mm, sono in grado di adattarsi con grande eleganza a qualsiasi contesto, infondendo in ogni spazio un equilibrio formale e uno stile senza tempo. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here