Produzione | Bette

Trattamento antiscivolo invisibile per la massima sicurezza in doccia

BetteAnti-Slip Sense è un innovativo sistema antiscivolo invisibile che non si vede e non si sente all’interno di doccia e vasche da bagno. BetteAnti-Slip Sense diventa attiva quando acqua e corpo si incontrano sull'acciaio al titanio vetrificato. La miscela viene spruzzata e diventa parte integrante dello smalto, mantenendo la propria costanza nel tempo.
Bette Anti-slip Sense.

Per proteggerci dallo scivolamento nella doccia o nel bagno eravamo obbligati a utilizzare superfici esterne antigieniche quali tappetini gommati con ventose o pedane in legno.

Oggi Bette presenta invece un innovativo e nuovissimo trattamento antiscivolo invisibile, il Bette Anti-Slip Sense, che offre il massimo livello sicurezza e protezione.

Si tratta di un trattamento che non si percepisce al tatto né alla vista, ma si attiva quando entra in contatto con l’acqua e il peso corporeo: la superficie del piatto doccia o della vasca diventa ruvida e si ottiene l’effetto antiscivolo.

Tecnologia applicata all’acciaio

L’effetto è ottenuto attraverso una tecnologia esclusiva applicata all’acciaio: micron impercettibili, intangibili e invisibili.

I piatti doccia e i bagni mantengono il loro aspetto impeccabile e brillante e la sensazione piacevole in tutti i colori. Inoltre, possono essere puliti nel solito modo, perché Bette Anti-Slip Sense è estremamente resistente ai graffi e ai detergenti solitamente utilizzati per pulire piatti doccia e vasche.

Bette Anti-slip Sense si attiva a contatto con acqua e con persone.

Garanzia 30 anni

Il processo è stato sviluppato internamente da Bette, fa parte del processo produttivo ordinario e non necessita dell’ausilio di laboratori esterni.
La miscela, ottenuta viene spruzzata e diventa parte integrante dello smalto, mantenendo la propria costanza nel tempo.

I test effettuati ad oggi dimostrano l’affidabilità estrema, tanto da spingere l’azienda tedesca a garantire 30 anni anche i prodotti trattati con Bette Anti-Slip Sense.

È un optional che può essere richiesto in fase di ordine del prodotto, sia vasca che piatto doccia. Esteticamente è invisibile e non mostra alcun elemento che potrebbe risultare di disturbo alla vista.

Bette Anti-slip Sense, qualità certificata.

Resistenza allo scivolamento certificata

Bette è la prima azienda che impiega questa tecnologia in bagno e che consente ai suoi prodotti di essere classificati in classe C di DIN 51097, la massima in termini di uso sicuro delle superfici bagnate.

Quando la superficie è asciutta e i piedi sono asciutti, non è richiesta alcuna ulteriore resistenza allo scivolamento in quanto l’adesione è abbastanza alta.

Con la sua resistenza allo scivolamento particolarmente elevata, BetteAnti-Slip Sense è la soluzione ideale per chi è meno mobile e per le famiglie con bambini piccoli – per tutti coloro che vogliono godersi una doccia o un bagno sicuro e spensierato.

Bette Anti-slip Sense, garanzia 30 anni.

La resistenza allo scivolamento è stata certificata dall’istituto tedesco LGA Bautechnik GmbH di Norimberga e testata con prove.
In questi test di laboratorio, una persona è stata posizionata su un piatto doccia bagnato con acqua e sapone e trattato con Bette Anti-Slip Sense. Man mano che viene aumentata l’inclinazione del piano, la persona inizia a scivolare. Questo avviene solo con un angolo di inclinazione di almeno 24 gradi, che corrisponde al più alto gruppo di resistenza allo scivolamento del bagno C. (Sei gradi in meno, cioè 18 gradi, significa classe di valutazione B e 12 gradi classe di valutazione A).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here