Produzione | Saint-Gobain Ecophon

Due nuovi showroom romani per Saint-Gobain Ecophon e uno a Milano

Aprono tre nuovi showroom di Saint-Gobain Ecophon, due a Roma e uno a Milano. L’inaugurazione è avvenuta durante la Design Week e gli invitati hanno potuto toccare con mano il controsoffitto modulare Master Eg, l’Akusto One, con cui è stata realizzata una composizione e un mix di colori, e i Solo Baffle Wave.

Sono stati inaugurati questo mese a Roma due nuovi showroom di Saint-Gobain Ecophon, marchio del gruppo Saint-Gobain che produce sistemi in grado di migliorare l’acustica in tutti gli ambienti non residenziali che necessitano di un comfort particolarmente elevato, come ad esempio uffici, scuole, ospedali.

In linea con la necessità di posizionarsi sul mercato italiano, l’apertura degli showroom romani, in piazza San Salvatore in Lauro e piazza Fiammetta, segue l’inaugurazione dello spazio espositivo a Milano, presso Santa Sofia 27, situato nell’omonima via.

Quest’ultimo ha aperto al pubblico durante la recente Design Week 2022, mentre per gli spazi a Roma è stato organizzato un evento incentrato sulla sostenibilità.

L’evento, tenutosi nella splendida cornice dei Musei di San Salvatore in Lauro, ha coinvolto un centinaio di professionisti tra architetti e progettisti, ed è stata l’occasione per presentare le ultime ricerche in tema di fonoassorbimento, psicoacustica, sostenibilità e le novità normative in tema di acustica.

Ecophon | Shoroom Milano.
Ecophon | Showroom Roma. Gli invitati hanno potuto toccare con mano i prodotti presenti negli showroom, in particolare il Master Eg, controsoffitto modulare dal design unico, vincitore del German Design Award 2022, l’Akusto One, con cui è stata realizzata una composizione e un mix di colori, e i Solo Baffle Wave che, sospesi a soffitto, ricreavano un gioco di onde molto apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here