Impianti | Radiatori

Vasco: distribuzione uniforme del calore

I radiatori E-Panel di Vasco riscaldano l’ambiente in maniera «intelligente», grazie a una prestazione termica in cui ogni Watt è utilizzato a beneficio dei desideri personali con un design compatto.

La collezione di radiatori E-Panel di Vasco >> permette di scaldare l’interno di un’abitazione con un calore «intelligente» grazie alla garanzia di una temperatura pre-impostata precisa e uniforme.
La ricerca tecnologica dell’azienda, specializzata nei sistemi di riscaldamento a basso consumo energetico, ha portato alla realizzazione di una serie di radiatori elettrici di design, a controllo elettronico, che offrono comfort domestico, risparmio nei consumi energetici e ottimizzano la gestione del calore all’interno di un ambiente.

epanel sfeer

La tecnologia «fluida» di ultima generazione di Vasco garantisce una distribuzione del calore dolce e uniforme. I radiatori E-Panel riscaldano l’ambiente in maniera «intelligente», grazie a una prestazione termica in cui ogni Watt è utilizzato a beneficio dei desideri e bisogni personali senza aumentare la bolletta energetica con un design compatto.
La gamma comprende 14 radiatori orizzontali (nella versione piana oppure con scanalatura) e una a superficie piana in versione verticale, con resa termica da 500 a 2.000W e temperatura regolabile da 5°C a 30°C.
Un termostato interno protegge i radiatori contro il surriscaldamento. Le funzioni vengono gestire da due comandi laterali che permettono di accendere e spegnere il radiatore e di impostarne la temperatura precisa che si desidera in ogni ambiente.

Leggi anche Il colore nei radiatori di Vasco >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here