Marketing & Comunicazione | Controtelai per porte

«Vediamo Oltre»: on air il nuovo video istituzionale di Eclisse

Presentato il nuovo video istituzionale di Eclisse che mostra l’importanza di brevetti e della ricerca tecnologica. Intitolato «Vediamo Oltre» rappresenta le priorità dell’azienda: produrre un controtelaio per porte scorrevoli e a battente performante nel tempo per facilitare l’installazione e l’utilizzo quotidiano.

A quasi un anno dal lancio della campagna corporate identity del gruppo Eclisse all’insegna del «Vediamo Oltre» prosegue il racconto tra presente e futuro di un’azienda che da oltre 25 anni sviluppa e perfeziona controtelai per porte a scomparsa e a battente: presentato in anteprima in occasione della scorsa edizione della fiera Bau di Monaco il nuovo video istituzionale realizzato da Drawlight in collaborazione con Fk Design che spiega come ricerca e brevetti esclusivi abbiano reso unici i controtelai Eclisse.

Bilancio 2016

Stimati in questi giorni i dati di bilancio relativi all’esercizio 2016 terminato con un giro d’affari complessivo pari a 46,5 milioni di euro. Molto bene l’Italia che si conferma essere il primo mercato e da solo ha registrato un aumento pari al 12% rispetto all’anno precedente dovuto ad una marcata crescita della linea di controtelai specifici per pareti a secco e alla collezione dedicata alle soluzioni per porte filo muro.

Daniela De Faveri | Ceo Eclisse srl

Daniela De Faveri | Ceo Eclisse srl.

«Vediamo Oltre, è la volontà di non dare nulla per scontato e a vedere quello che gli altri non vedono. Chi lavora in Eclisse conosce l’importanza della valutazione e le esigenze del cliente. Il successo dell’azienda è iniziato proprio dall’ascolto del cliente ed è continuato attraverso l’impegno di una squadra di talento affiatata, unita e che la pensa allo stesso modo. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: produrre e continuare a produrre un controtelaio per porte scorrevoli e a battente ad altissime prestazioni e performante nel tempo per facilitare l’installazione e l’utilizzo quotidiano. Solo attraverso l’accuratezza e lo studio di dettagli esclusivi si raggiungono i più alti standard qualitativi di un prodotto che per sua natura nasce per essere collocato e nascosto all’interno del muro».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here