Produzione | Vimanr

Contro furti o vandalismo il design antieffrazione delle placche elettriche

Linea di Vimar è ora disponibile con nuovi supporti con sistema antieffrazione per placche da 3, 4 e 7 moduli. Il nuovo supporto con sistema antieffrazione Linea è costituito da un meccanismo non visibile che blocca la placca nel momento in cui viene installata.

Vimar continua la ricerca di miglioramento e qualità. Per la serie Linea sono disponibili nuovi supporti con sistema antieffrazione per placche da 3, 4 e 7 moduli.

Un’idea innovativa nella funzionalità e nell’estetica, studiata appositamente per impedire furti o atti di vandalismo, soprattutto in luoghi pubblici come ad esempio hotel, scuole, ospedali, aeroporti, che contribuisce ad aumentare il grado di sicurezza dell’impianto: con questo supporto, infatti, è impossibile rimuovere le placche installate.

Vimar | Modularità placche Linea.

Il nuovo supporto con sistema antieffrazione si può utilizzare su tutte le placche Linea a catalogo ed è costituito da un meccanismo non visibile che blocca la placca nel momento in cui viene installata. Questo supporto la trattiene saldamente unita al punto luce, senza possibilità di sgancio se non attraverso un estrattore dedicato.

Vimar | Placche Linea con sistema antieffrazione

Infatti l’estrattore, inserito nelle 2 fessure delle estremità del punto luce, consente lo sgancio della placca attraverso una piccola pressione.

Questo prodotto è stato studiato per evitare che, nei luoghi pubblici o in ambienti di grande passaggio, la placca venga rimossa o che siano eseguite delle operazioni non consentite sul dispositivo installato.

Vimar | Placche serie Linea

Il supporto antieffrazione è una soluzione sicura ma curata nel design: non ci sono viti e ganci, tutto è all’interno del supporto e nel caso in cui l’installatore dovesse agire sul punto luce, un’etichetta sulla placca segnala la tipologia di installazione antieffrazione.

Il risultato è ancora una volta sinonimo della sicurezza e della qualità che da sempre contraddistinguono Vimar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here