Unacea | Caterpillar Prodotti Stradali

Caterpillar aderisce a Unacea

Unacea grazie all’adesione di Caterpillar aumenta la rappresentanza nazionale del settore macchine per costruzioni. Caterpillar opera principalmente attraverso i suoi tre segmenti primari: industria delle costruzioni, industrie delle risorse ed energia, trasporti.

Caterpillar ha aderito a Unacea attraverso l’azienda italiana Caterpillar Prodotti Stradali con sede a Minorbio (Bo).
Con l’adesione di Caterpillar, Unacea incrementa ancora la rappresentanza nazionale del settore macchine per costruzioni con le macchine stradali, da costruzione e le vibrofinitrici al fianco delle attrezzature, delle gru a torre, delle macchine per il movimento terra, per il calcestruzzo e per la perforazione.

Roberto Lorenzoni | Country director Caterpillar per l’Italia

«I nostri clienti, concessionari e collaboratori italiani sono molto importanti per noi. Unacea si è affermata progressivamente come voce legittima delle aziende italiane di macchine per costruzioni e, con la nostra adesione, vogliamo contribuire a far ascoltare questa voce, sia in Italia che nell’Unione europea».

Caterpillar

Fondata nel 1919, Caterpillar si è progressivamente trasformata da azienda americana di trattori agricoli a realtà globale multi-business. Caterpillar è attiva globalmente nella produzione di macchine per costruzioni e da miniera, motori diesel e gas naturale, turbine a gas industriali e locomotive diesel-elettriche con vendite e ricavi pari a 45,462 miliardi di dollari. L’azienda opera principalmente attraverso i suoi tre segmenti primari:

  • industria delle costruzioni,
  • industrie delle risorse ed energia,
  • trasporti.

Caterpillar si occupa anche di fornire servizi finanziari tramite il suo segmento dei prodotti finanziari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here