Emilia Romagna | Aree terremotate

Giovani progettisti per opere post terremoto

Confindustria e rappresentanze sindacali cercano giovani architetti e ingegneri per partecipare a un gruppo di lavoro coordinato da Mario Cucinella per la ricostruzione delle zone terremotate.

Confindustria, Cgil, Cisl e Uil stanno cercando giovani architetti, ingegneri e designer per partecipare ad un gruppo di lavoro coordinato dall’architetto Mario Cucinella, per l’attività di progettazione di interventi di ricostruzione nelle zone terremotate delle provincie di Modena, Ferrara, Bologna, Reggio dell’Emilia, Mantova.
Gli interventi riguarderanno opere d’interesse collettivo, come asili, palestre e poliambulatori, da realizzare con i contributi che Confindustria, Cgil, Cisl e Uil hanno raccolto grazie alle donazioni dei lavoratori e delle imprese.
Lo scopo dell’iniziativa è anche quello d’individuare sei giovani architetti, ingegneri e designer, residenti nelle stesse province, per occuparsi della progettazione degli interventi da realizzare.
I candidati devono avere un’età non superiore ai 30 anni e ottenuto risultati d’eccellenza nel corso degli studi universitari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here