Produzione | Rockfon

Il controsoffitto acustico monolitico in lana di roccia Rockfon a Milano Design Week 2018

Durante il Fuorisalone di Milano (dal 17 al 21 aprile ) Rockfon presenta alla mostra che si terrĂ  a The Mall il controsoffitto monolitico in lana di roccia che offre comfort acustico e la massima libertĂ  progettuale, nel rispetto dei requisiti di sostenibilitĂ  ambientale.

Rockfon durante la Milano Design Week nel contesto della mostra/evento space&interiors presenta al pubblico e agli operatori del settore la propria idea di abitare beneficiando della curatela di Stefano Boeri Architetti: quest’evento coinvolgente e interattivo si terrĂ  a The Mall, nel cuore dell’Innovation Design District, dal 17 al 21 aprile 2018 in contemporanea con il Salone del Mobile.


Rockfon, la divisione di Rockwool Italia specializzata nelle soluzioni acustiche, durante il Fuorisalone milanese presenterà Rockfon Mono Acoustic: un controsoffitto monolitico in lana di roccia che «c’è ma non si vede».

Materiali del futuro

Ed è proprio la lana di roccia, la materia prima alla base dei prodotti Rockfon: la lana di roccia è un materiale naturale derivato dal basalto, una roccia vulcanica fortemente presente sulla superficie di Marte (dove si trova il vulcano più alto e più largo del Sistema Solare).

Rockfon Mono Acoustic è un prodotto innovativo che offre ottimo comfort acustico e la massima libertà progettuale per plasmare gli spazi di vita e di lavoro oggi e nel futuro, nel rispetto dei requisiti di sostenibilità ambientale sempre più fondamentali nel processo di progettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here