Porte blindate | Oikos Venezia

Interni: la porta sicura e di design

La porta è integrata da tutti i lati con Synua Wall System che, sfruttando la perfetta complanarità della porta, consente di rivestire la parete con lo stesso materiale della porta. Synua garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico, un valore di isolamento termico pari a 1,6.

Da Oikos Venezia la porta blindata che protegge ma che non soffoca gli spazi: una parete in vetro la affianca, luminosa e ampia, per offrire una continuità tra interno ed esterno. Il risultato è lineare, pulito, con calibrate intersezioni di profili orizzontali e verticali che caratterizzano facciate e balaustre, modulando i volumi e gli ambienti del living.

Synua in gres porcellanato nero assoluto a 9 settori, di cui uno in acciaio, con profilo e carte in alluminio e fiancoluce blindato.


La porta è integrata da tutti i lati con sistema Synua Wall System così da rispettare il concetto di continuità che si vuole esprimere. Synua Wall System, sfruttando la perfetta complanarità della porta, consente di rivestire la parete con lo stesso materiale della porta, rendendo il tema dei contrasti più sottile ed elegante. 

Synua garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico, un valore di isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1,2 su richiesta, ed è abbinabile all’innovativa Arckey, la serratura elettronica comandata da un’app per smartphone per il controllo totale degli accessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here