Isolamento | Brianza Plastica

Isotec continua a crescere

Sviluppato da Brianza Plastica, il pannello Isotec continua a «crescere», infatti ora è possibile dichiarare per questo prodotto una conduttività termica λD di 0,023 W/(mK), secondo la normativa Uni En 13165:2013.

Per Brianza Plastica la dichiarazione di conduttività termica λD di 0,023 W/(mK), secondo la normativa Uni En 13165:2013 per il pannello Isotec è un risultato importante che conferma la qualità di questo sistema di isolamento a trent’anni dalla sua immissione sul mercato.

Isotec | Brianza Palstica

Isotec è dunque per gli addetti ai lavori un prodotto riferimento nella realizzazione di coperture e pareti altamente efficienti dal punto di vista energetico.
Il pannello, disponibile in diverse versioni e spessori, garantisce un buon isolamento e grazie al correntino in Aluzinc di cui è dotato permette anche un’adeguata ventilazione, che contribuisce ad aumentare il comfort globale dell’edificio.
Il prodotto è ritenuto ideale per riqualificare sia coperture a falde sia pareti già esistenti o nuove, è costituito da un’anima in poliuretano espanso rigido, materiale isolante che garantisce le migliori prestazioni, permettendo di ottenere elevati livelli d’isolamento termico con spessori significativamente ridotti.
Recentemente, questo sistema è stato mappato e classificato secondo i criteri Leed.
 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here