Superfici | Pulizia ceramiche

Pareti e pavimenti del Westwood Leadership & Development Centre

Le soluzioni Fila utilizzate per la pulizia delle superfici ceramiche del centro di alta formazione della rete ferroviaria inglese.

Network Rail’s Westwood Leadership & Development Centre di Coventry ha scelto i sistemi di Fila Surface Care Solutions per trattare la pavimentazione Solus Ceramics.network-rail2

Il progetto di ristrutturazione (curato dalla Corstorphine e dallo Studio WrightArchitects) ha consentito un miglioramento della capacità ed efficienza della struttura. I prodotti Fila sono stati scelti per la manutenzione del rivestimento delle pareti e della pavimentazione dell’area reception, bagni e camere.

Situato di fronte al campus dell’Università di Warwick (Uk), Westwood è un centro residenziale progettato per garantire lo sviluppo di competenze professionali e corsi di formazione post-laurea.network-rail1

Per la ristrutturazione è stato utilizzato gres porcellanato opaco e lucido delle collezioni Natural e Bright di Solus Ceramics. Fila Deterdek, disincrostante concentrato che non sviluppa fumi nocivi, è stato utilizzato per pulire a fondo e rimuovere i residui cementizi conseguenti la posa.

Filacleaner, soluzione concentrata a ph neutro, è stata scelta per la pulizia ordinaria, mentre per pulire a fondo le superfici di gres e ceramica e mantenere le proprietà antiscivolo è stato scelto Filaps87.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here