Finiture | Ruredil

Rurefinish: nuova linea di finiture acriliche e silossaniche

La nuova gamma proposta da Ruredil è indicata per la finitura delle facciate ed è compatibile con i sistemi di cappotto termico. Si tratta di una linea composta da 5 prodotti a elevata idrorepellenza e alta traspirabilità e un fissativo coprente al quarzo.

Ruredil completa la propria gamma di finiture proponendo sul mercato
la nuova linea Rurefinish, prodotti a base acrilica e silossanica pensati per le lavorazioni tipiche sia delle nuove costruzioni sia dei ripristini.
La gamma di colori è composta da 500 tinte secondo il tipo di prodotto. Tutti i prodotti sono indicati per la finitura delle facciate e compatibili con i sistemi di cappotto termico.
Si tratta di cinque prodotti suddivisi in due gamme e un fissativo: la gamma Rurefinish Acril, finiture a base acrilica ad elevata idrorepellenza e la gamma Rurefinish Silossan, prodotti a base silossanica ad alta traspirabilitĂ .
A completare la linea c’è poi il fissativo Rurefinish Qfix (fissativo coprente al quarzo).
Rurefinish Acril. Questa gamma è composta da Rurefinish Acril Pittura, Rurefinish Acril Q _ Pittura e Rurefinish Acril Tonachino, prodotti caratterizzati da un’elevata resa, con ottimo potere riempitivo e coprente, idrorepellenza e una buona resistenza agli agenti atmosferici e allo sporco e con elevata resistenza ai raggi Uv.
Questi prodotti posso essere impiegati su intonaci cementizi o a calce rifiniti a civile, sistemi a cappotto e supporti in gesso e cartongesso.La gamma Rurefinish Silossan è composta da Rurefinish Silossan Tonachino e Rurefinish Silossan Pittura. L’elevato grado di idrorepellenza dei due prodotti è dato dalla presenza di polimero siliconico.
Rurefinish Qfix è un’emulsione acquosa di speciali polimeri, quarzi fini, biossido di titanio e cariche selezionate impiegata come primer dei successivi trattamenti di finitura con pitture della linea Rurefinish.
Se applicato sul calcestruzzo, il prodotto consente di consolidare la superficie, uniformare l’assorbimento e il colore, creare un effetto intonaco al civile, migliorare l’aggrappo dei successivi cicli di verniciatura e resiste agli alcali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here