Fiere | Senaf

Saie Incalcestruzzo: esposizione, evento e aree Conversazioni

Un’area del Saie 2022 sarà interamente dedicata alla filiera del calcestruzzo. Organizzato dalle riviste Ingenio C.a., Imprese Edili e Macchine Edili, l’evento sarà caratterizzato oltre che da un’area espositiva anche da aree dimostrative e due arene dedicate a convegni e alle conversazioni.

Il Saie 2022, a Bologna dal 19 al 22 ottobre, ospiterà Saie Incalcestruzzo, l’evento nazionale dedicato all’innovazione della filiera del calcestruzzo in tutte le sue forme, con il coinvolgimento dei diversi attori che impiegano questo materiale nelle costruzioni.

Saie Incalcestruzzo, evento organizzato in collaborazione con le riviste Ingenio C.a, Imprese Edili e Macchine Edili, sarà occasione di grande visibilità per le aziende espositrici che potranno partecipare a Saie Bologna 2022 all’interno di un’area caratterizzata da una forte specializzazione tematica, connotata da eventi, dimostrazioni e occasioni di networking.

Sie Incalcestruzzo 2022.

Saie Incalcestruzzo sarà caratterizzata da un’area espositiva dedicata alle aziende della filiera del calcestruzzo; due arene eventi con un programma parallelo di “Convegni e Conversazioni”; un’area dimostrativa con corsi di formazione pratica sui controlli sul calcestruzzo; un’area dedicata alla prefabbricazione.

Partecipare come espositore a questo progetto di Saie 2022 significa definire nuovi rapporti commerciali, presentare nuovi prodotti e servizi attraverso l’innovativa formula del talk show, sviluppare canali di vendita e distribuzione, consolidare l’immagine aziendale, presentare soluzioni concrete e idee orientate al futuro per affrontare le nuove sfide del mercato.

Le aziende della filiera potranno partecipare alle Conversazioni sul calcestruzzo, talk show di 25 minuti su una tematica specifica con l’intervento di un moderatore, un relatore esperto e un relatore sponsor (espositore).

Nelle aree delle Conversazioni si prevede il coinvolgimento attivo e in esclusiva delle aziende espositrici che, iscrivendosi subito, potranno bloccare il loro slot e partecipare con una presentazione tecnica sul tema scelto. (attenzione: i posti per le Conversazioni sono limitati e riservati esclusivamente alla prima azienda che si candida per la singola Conversazione).

Si può scaricare la programmazione completa del Saie Incalcestruzzo, redatto assieme alle principali associazioni di settore. Per ogni dettaglio si può scrivere a info@saiebologna.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here