Ance Veneto | Gruppo Giovani

Valentino Reuben Fedrigo sostituisce Alessio Pajaro

Il veronese Valentino Reuben Fedrigo, alla guida dell’Iron Beton di Belfiore, è il nuovo presidente dei giovani costruttori veneti. Formazione e manifesto d’idee e di valori alla base del suo mandato.

Il Gruppo Giovani costruttori di Ance Veneto ha un nuovo presidente per il biennio 2013-2015: Valentino Reuben Fedrigo.

Veronese di Belfiore, 35 anni, subentra ad Alessio Pajaro che ha ricoperto il ruolo per due mandati consecutivi. Fedrigo è legale rappresentante della Iron Beton azienda (conta 20 dipendenti e molti collaboratori artigiani) attiva nella lavorazione e nella posa di acciai per cementi armati.

Valentino Fedrigo, neo presidente dei giovani costruttori di Ance Veneto.

Il neo presidente regionale è anche componente del direttivo giovani di Ance Verona, dove svolge la funzione di vicepresidente della commissione sindacale. Questo è il suo commento di inizio mandato: «in questo momento di crisi profonda in cui si trova il settore delle costruzioni gli imprenditori edili devono saper ripensare, innovandolo, il proprio lavoro. Metterò al centro del mio mandato il tema della formazione. Le imprese edili devono evolversi sul piano delle competenze manageriali e della gestione finanziaria, lavorando sulla propria immagine. Non siamo più semplici esecutori d’opera, ma promotori di sviluppo e conoscitori dei trend di mercato.
I giovani, con il loro spirito di sacrificio e la voglia di crescere, possono dare un contributo fattivo. Penso alla promozione di un manifesto d’idee e di valori, alla stregua del codice etico esistente a livello nazionale, ma adattato a quelle che sono le caratteristiche del territorio e delle imprese del Veneto. L’Ance è un brand capace di trasmettere i più elevati standard di qualità e garanzia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here