Einhell | Fidelizzazione del cliente

25 anni: Einhell Italia li festeggia con un concorso a premi

Il concorso «Einhell 25esimo anniversario» è dedicato ai clienti che acquistano un attrezzo Einhell entro il 31 luglio di quest’anno. Basterà iscriversi online al concorso a premi: l’estrazione il 30 settembre.

Einhell Italia festeggia il 25esimo anno di attività e per celebrare questo evento ha organizzato un concorso a premi dedicato ai propri clienti che terminerà il 31 luglio 2018, con estrazione finale il 30 settembre.

Einhell Italia (filiale della multinazionale tedesca Einhell Germany ag), produttrice e distributrice di prodotti nel settore degli utensili elettrici portatili, utensili e macchine stazionarie, articoli per il giardinaggio e pompe per acqua si trova a Olgiate Comasco in provincia di Como dal 1993.

Il concorso a premi

Partecipare al concorso «Einhell 25esimo anniversario» è semplice: sarà sufficiente acquistare uno dei prodotti a marchio Einhell, accedere al sito e inserire i dati personali, il codice riportato sul prodotto acquistato ed una foto dello scontrino o fattura in cui sia ben visibile l’importo speso e la partita Iva del negozio dove è stato effettuato l’acquisto.

I premi in palio sono un voucher per un viaggio Francorosso del valore di 3.500 Euro, un iPhone X e una bici elettrica Wayel Electricbikes: il primo premio estratto è sia per l’acquirente sia per il rivenditore del negozio in cui lo scontrino è stato battuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here