Produzione | Mapei - Polyglass

Polyglass (Gruppo Mapei): 50 anni nel mondo dell’impermeabilizzazione

Polyglass (Mapei) festeggia quest’anno 50 anni di attività. Il traguardo è occasione per ringraziare le professionalità e capacità delle persone che lavorano in Polyglass e rappresenta uno stimolo per continuare nel campo della ricerca di soluzioni innovative per l’impermeabilizzazione.

Polyglass festeggia quest’anno 50 anni di storia e innovazione nel mondo dell’impermeabilizzazione, in cui ricerca, progresso tecnologico, rispetto per le persone e l’ambiente sono stati i valori che hanno guidato l’azienda verso l’affermazione nel mercato italiano e internazionale.

Polyglass | Anniversario, 50 anni.

Un successo raggiunto grazie alle donne e agli uomini che, con la loro professionalità e capacità, hanno permesso di ricercare, produrre e vendere materiali di qualità apprezzati ed esportati in tutto il mondo. Una realtà internazionale con dna e attività 100% Made in Italy.

Il 50° di Polyglass rappresenta per l’azienda un’occasione importante per ribadire l’impegno nella ricerca di soluzioni innovative per l’impermeabilizzazione e la propensione verso il continuo miglioramento  continuando a trasmettere i valori di trasparenza ed etica professionale che la contraddistinguono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here