Bauwerk Parkett | Management

Tanja Lockwood: nuovo direttore generale Bauwerk

Bauwerk presenta il nuovo direttore generale in carica dal 15 gennaio 2019: si chiama Tanja Lockwood , tedesca di origine, con una lunga esperienza alle spalle come customer marketing director. Obiettivo del nuovo management continuare nel processo di crescita del brand.
Tanja Lockwood | Nuovo Direttore Generale Bauwerk Parkett.

Il 2019 per Bauwerk Parkett inizia con la presentazione ufficiale del nuovo direttore generale:  dal 15 gennaio Tanja Lockwood ricopre ufficialmente il ruolo di direttore generale Bauwerk e di vicepresidente Bauwerk Boen Group.

Tanja Lockwood, cittadina tedesca trasferitasi in Svizzera, ha alle spalle un’importante esperienza in Villeroy & Boch.

Una laurea in Comunicazione e Media Digitali e un Master in Business Administration in Marketing, il nuovo direttore generale ha una comprovata esperienza sia nel campo delle vendite, sia nel marketing operativo e strategico. Dal 2013 al 2018 è stata, infatti, customer marketing director di Villeroy & Boch.

Luca Stacchiotti | Responsabile Italia Bauwerk.

Luca Stacchiotti | Direttore Bauwerk Italia

«Sono davvero entusiasta di questa nuova figura all’interno della nostra azienda. Le sue competenze in ambito comunicativo e di marketing ci aiuteranno ulteriormente a far crescere il brand e a rafforzare le strategie di comunicazione che abbiamo intrapreso fin dal 2013 e che ci stanno evidentemente portando importanti risultati in termini di brand awareness e notorietà».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here